Ford EcoSport MY 2017: le immagini del facelift [FOTO SPIA]
Il mini SUV dell'Ovale Blu adotta una maggiore consistenza nella forma
La Ford EcoSport effettua i test in Europa per prepara il lancio dei prossimi mesi del modello sottoposto al facelift. La prima generazione del mini SUV ha debuttato per la prima volta nel 2003 e venne destinato ai mercati dell’America Latina, mentre con la seconda generazione del 2012 (presentata a Nuova Delhi) entrò in commercio in Brasile nella seconda metà dell’anno e solo dall’anno dopo (2013) la produzione espatriò anche in Cina e India.
Il mini SUV non ha affatto raggiunto gli esiti ai quali Ford aveva mirato nel segmento delle crossover, il quale risulta essere in forte aumento con gli ultimi modelli delle rispettive case, tra cui: Mazda CX-3, Honda HR-V e Renault Capture. Dalle foto spia a disposizione si notano delle diversità soprattutto sui passaruota e pneumatici i quali guadagnano in grandezza, rendendolo più consistente. Lo sfondo, nel corredo fotografico, è stato soggetto a manipolazioni per nascondere e non dare nell’occhio il luogo dove si sono svolti i test. La vettura, invece, presenta le sue forme originali, nonostante qualche camuffatura.
A differenza della parte centrale e posteriore, composte da una carrozzeria di colore rosso, la parte frontale fino a metà passaruota, è stata mascherata con le tipiche camuffature che vengono applicate per nascondere i particolari. La Ford spiega che anche negli Stati Uniti è in procinto di esserci un nuovo facelift di tale modello, che però potrebbe prendere le forme della Fiesta di nuova generazione, prevista per il 2018-2019.
Seguici qui
Questa vettura è candidata al premio ORRORE 2017. Non ne hanno venduto 1 e ci credo è veramente inguardabile!!!!!!