Ford EcoSport: un futuro dai tratti ispirati dalla Escape? [RENDERING]

Immaginando la terza generazione del SUV

La nuova generazione della Ford EcoSport viene immaginata attraverso i render del giovane designer Kleber Silva che per il prossimo SUV dell'Ovale ipotizza un design derivato dalla Escape.
Ford EcoSport: un futuro dai tratti ispirati dalla Escape? [RENDERING]

Al netto dei restyling, l’attuale Ford EcoSport è sul mercato da cinque anni ed è dunque tempo per la Casa nordamericana di pensare al suo successore. In tanti si aspettano che la nuova generazione della Ford EcoSport si porti dietro una sostanziale evoluzione sia dal punto di vista estetico che tecnico e meccanico.

Spunti stilistici presi dalla Escape

Per quanto riguarda il look un’ipotesi di come potrebbe essere la nuova Ford EcoSport ce la offre il nuovo progetto del giovane designer Kleber Silva che ha realizzato un paio di render di come immagina la nuova generazione del SUV dell’Ovale Blu. La riproduzione grafica in questione ci mostra una nuova generazione della EcoSport che prenderebbe alcuni spunti stilistici dalla Escape, anch’essa vicina al rinnovamento, che rendono l’aspetto complessivo più attraente e moderno.

Sul pianale Global B-Car

Al di là di come la nuova generazione della Ford EcoSport si rinnoverà esteticamente, il SUV del costruttore nordamericano dovrebbe essere realizzato sulla piattaforma Global B-Car di Ford, già utilizzata per la settima generazione della Fiesta, e poter disporre di un’ampia e assortita gamma di motori a tre e a quattro cilindri.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)