Ford Explorer 2024: primo avvistamento della versione ST-Line [FOTO SPIA]

L'annuncio ufficiale è previsto entro la fine del 2023

Proseguono i test di Ford sul Ford Explorer ST-Line 2024. L’ultimo prototipo è stato avvistato da un nostro fotografo senza alcun camuffamento mentre effettuava delle prove sulle strade di Corktown (Detroit).

Recentemente, la casa automobilistica americana ha lanciato una versione completamente elettrica di questo modello nel mercato europeo mentre negli Stati Uniti si sta ancora concentrando sulla versione con motore a combustione interna.

Ford Explorer ST-Line 2024 prototipo foto spia

Sono previsti aggiornamenti all’esterno, all’interno e sotto il cofano

Dando un’occhiata alle esclusive foto spia, possiamo vedere modifiche importanti al frontale del SUV. In particolare, l’Explorer ST-Line 2024 propone un aspetto più distintivo e audace, caratterizzato da una griglia più ampia che ricorda molto la versione cinese del modello. In aggiunta, notiamo dei fari completamente nuovi. Spostandoci sul retro, ci sono dei fanali rivisti e ispirati sempre al modello cinese.

All’interno, il nuovo Ford Explorer ST-Line avrà un nuovo quadro strumenti digitale e quello che sembra essere un nuovo display touch per il sistema di infotainment presente al centro della plancia e disposto in verticale.

Per quanto riguarda i motori, Ford dovrebbe apportare lievi miglioramenti sia all’EcoBoost da 2.3 litri che al motore ibrido da 3.3 litri in termini di prestazioni. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per la presentazione ufficiale.

Ford Explorer ST-Line 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)