Ford Explorer ST 2024: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]
Un prototipo semi-camuffato è stato beccato sulle strade di Dearborn
Ford prevede di annunciare il nuovo restyling del Ford Explorer ST entro la fine del prossimo anno come model year 2024. Ora, abbiamo la possibilità di vedere in azione un primo prototipo semi-camuffato avvistato sulle strade di Dearborn (Michigan) durante dei test grazie a un nostro fotografo. Nell’articolo trovate le foto spia esclusive.
Anteriormente possiamo vedere che il Ford Explorer ST 2024 avrà un aspetto leggermente più aggressivo, con prese d’aria più grandi posizionate al di sotto di una griglia rivista e dei fari completamente nuovi.
Attese modifiche anche sul retro e nell’abitacolo
Sul retro, ci aspettiamo dei fanali rivisti con design molto simile a quelli della versione cinese svelata di recente. All’interno, l’Explorer ST 2024 dovrebbe avere un abitacolo aggiornato con un display disposto orizzontalmente.
Non sono previste modifiche al motore, ma l’EcoBoost da 3 litri potrebbe ottenere un leggero aumento di potenza. Attualmente, l’Explorer ST sviluppa 406 CV di potenza e 563 Nm di coppia massima. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul nuovo restyling.
Seguici qui