Ford F-150 Harley-Davidson, due miti che si fondono insieme

Ford F-150 Harley-Davidson, due miti che si fondono insieme

Riuscite ad immaginare un mezzo più eccitante di un pickup Ford griffato Harley-Davidson? Nel caso, fatecelo sapere, perchè avreste l’unica idea per superare in potenza e bellezza questa potente Ford F-150 Harley-Davidson, alimentata da un motore 6.2 litri V8 in grado di sviluppare una potenza di 411 Cv (sembra poco, rispetto ad altri bolidi, ma provate a confrontare la cosa con la stazza del mezzo). Si tratta della diciassettesima incarnazione di un mezzo simile nella Serie F di Ford e andrà in vendita a partire dal prossimo inverno, dopo un primo debutto al Rally di Sturgis, South Dakota. Non sono ancora stati comunicati i prezzi, ma se pensate che la versione 2010 di questo F-150 aveva un prezzo di circa 45.000 $, allora la nuova versione non potrà costare molto di meno.

Nonostante la sua natura di auto potente e forte, non mancano le soluzioni di comfort all’interno. Ford ha ufficialmente dichiarato che troveremo uno speciale sistema di navigazione GPS con attivazione vocale e schermo da 4,2 pollici. La portata massima sarà di oltre 4 tonnellate con il trailer. In pratica potreste quasi trascinarvi dietro un’altra auto. O magari la vostra Harley, così, per ogni evenienza.

Gli esterni saranno disponibili nei colori Tuxedo Black e Ingot Silver e le ruote si faranno notare per i loro grandi cerchioni da 22 pollici.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati