Ford F-150 punisce chi suona il clacson usando un finto scheletro umano [VIDEO]

Il piccolo getto d'acqua proviene dalla parti basse del finto scheletro

Ford F-150 punisce chi suona il clacson usando un finto scheletro umano [VIDEO]

Visto che mancano 10 giorni ad Halloween, il proprietario di un Ford F-150 ha deciso di divertirsi un po’. Su YouTube è stato condiviso un video del pick-up con un finto scheletro umano seduto sopra il portellone posteriore. Inoltre, è presente un cartello con scritto Honk for a treat (Suona per ricevere un regalo).

Dopo che un automobilista ha suonato il clacson, è uscita dell’acqua da un piccolo foro fatto nel portellone del pick-up, proprio tra le gambe dello scheletro, pochi secondi dopo. Molto probabilmente, il piccolo getto di acqua viene controllato dall’abitacolo dell’F-150 tramite la pressione di un pulsante.

Ford F-150 Halloween

Anche le stesse case automobilistiche pubblicano sui social network, in occasione di Halloween, alcuni contenuti particolari. Ad esempio, BMW ha condiviso su Twitter un’immagine di una Mercedes-Benz E53 coperta da una cover che rappresenta il design di una BMW M5.

Poco dopo, la casa automobilistica di Daimler ha risposto affermando che la cover era un “costume piuttosto spaventoso” a causa delle dimensioni della griglia a rene della M5. Chissà quest’anno cosa succederà.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Ford apre in Italia un proprio negozio eBay

Aperto anche lo Shop Online ufficiale dove acquistare digitalmente gli accessori
Ford ha annunciato nelle scorse ore l’apertura del suo primo negozio eBay ufficiale in Italia. Tramite questo store, ora i