Ford F-150 Raptor R 2023: il più potente pick up si mostra nel VIDEO SPIA

Il Ford F-150 Raptor R avrà una griglia frontale unica con forme nette e taglienti e che sposta ai lati più estremi il colpo d'occhio dei fari a LED

Ford sta lavorando sulla versione più potente del suo pick-up; parliamo dell’F-150 Raptor che arriverà sul mercato con il nome di Ford F-150 Raptor R. I paparazzi automotive hanno scovato un altro prototipo senza camuffamento che, a differenza dell’F-150 Raptor di terza generazione, presentato nel febbraio 2021 con un motore EcoBoost da 3.5 litri, avrà sotto al cofano un motore potente, preso in prestito dalla Mustang Shelby GT500, ossia il Predator V8 sovralimentato da 5.2 litri. Insieme al motore potenziato dovrebbe esserci il cambio automatico DCT a 7 velocità, sempre della GT500.

Ford Raptor 150 r

Il pick-up più potente in gamma riuscirà a sviluppare una potenza compresa fra 730 e 760 CV, un buon numero di puledri che servono per fargli superare il suo diretto avversario Ram 1500 TRX con il motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri in configurazione Hellcat, che produce 712 CV.

Ford Raptor 150 r

Parlando della sua estetica, il Ford F-150 Raptor R avrà una griglia frontale unica con forme nette e taglienti e che sposta ai lati più estremi il colpo d’occhio dei fari a LED, i cerchi sono di piccole dimensioni con un disegno a sei razze e il suo design generale appare ancora più robusto e squadrato. Il Ford F-150 Raptor R 2023 sarà assemblato presso lo stabilimento Ford di Dearborn e ordinabile entro questo autunno.

Ford Raptor 150 r

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)