Ford F-150 Raptor R: gli ordini potrebbero essere aperti in autunno

La presentazione ufficiale potrebbe avvenire prima della fine dell'estate

Ford F-150 Raptor R: gli ordini potrebbero essere aperti in autunno

Ford ha in programma di annunciare nel 2022 il nuovo Ford F-150 Raptor R con motore V8, una versione più performante dell’attuale Raptor.

Secondo Ford Authority, citando fonti vicine al brand americano, gli ordini per il nuovo F-150 Raptor R potrebbero essere aperti quest’autunno. Ciò vuol dire che la presentazione ufficiale avverrebbe prima della fine dell’estate. Naturalmente, fino a quando la casa automobilistica statunitense non confermerà ufficialmente questa cosa, parliamo soltanto di indiscrezioni.

Dovrebbe trattarsi del Predator V8 della Mustang GT500

Come anticipato poco fa, il Ford F-150 Raptor R sarà equipaggiato da un propulsore V8. Per il momento, però, non sappiamo quale sia. Rumor sostengono che il Raptor R potrebbe usare il Predator sovralimentato da 5.2 litri da 771 CV della Mustang GT500, anche se Ford Authority sostiene che verrebbe leggermente depotenziato a 761 CV.

Ad ogni modo, con questi numeri, il nuovo pick-up ad alte prestazioni dell’Ovale Blu supererebbe il diretto rivale Ram 1500 TRX, che produce 712 CV grazie all’Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)