Ford Fiesta 3 porte, immortalato il nuovo model year [FOTO SPIA]

Tecnologia migliorata sulla nuova hatchback dell'Ovale

Ford Fiesta tre porte 2017 - Arrivano le prime foto spia della nuova Ford Fiesta 3 porte catturata durante i test stradali. Ampiamente camuffata nel corpo vettura, la futura compatta americana promette maggiore dinamismo e tanta tecnologia di ultima generazione, compreso il nuovo infotainment SYNC 3.

Dopo aver visto il prototipo della futura generazione della Ford Fiesta 5 porte qualche mese fa, ci sono giunte in redazione le prime foto spia della prossima Fiesta 3 porte.

La versione più sportiva e compatta del modello dell’Ovale Blu, pur basandosi complessivamente sul design del modello attuale prepara un evoluzione stilistica che già si nota dal nuovo look della griglia frontale che s’intravede sotto le coperture.

Nonostante il camouflage che avvolge completamente la vettura, la nuova Fiesta 3 porte pare abbia ridisegnato le linee dei finestrini laterali che ora esprimono un dinamismo più accentuato. Sul posteriore non sembrano esserci al momento delle novità, con la coda della vettura che appare identica all’attuale modello, compreso lo spoiler integrato sul portellone.

Tra gli scatti rubati ce n’è una degli interni, nella quale s’intravede il volante mentre il resto dell’abitacolo è coperto. Dalle indiscrezioni raccolte pare che Ford sia investendo parecchio per migliorare in maniera significativa la dotazione tecnologica di bordo, compresi i sistemi di assistenza alla guida e l’infotainment con l’assai probabile introduzione del nuovo sistema multimediale SYNC 3.

La nuova Ford Fiesta, il cui debutto in Europa è atteso nella prima metà del 2017, dovrebbe presentarsi con una ricca gamma di motorizzazioni nella quale a farla da padrone saranno i motori turbo EcoBoost.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)