Ford Fiesta, gamma aggiornata con nuovi motori e nuovi colori [FOTO]

La variante ECOnetic riduce le emissioni a 82 g/km di CO2

Ford Fiesta - La Ford Fiesta aggiorna la gamma con l'arrivo di tre nuove tinte per la carrozzeria oltre ad una serie di aggiornamenti che riguardano diversi allestimenti della vettura. Si amplia la gamma delle motorizzazioni disponibili sulle versioni Red Edition e Black Edition.

Ford introduce alcuni importanti aggiornamenti sulla gamma della Fiesta, uno dei modelli di punta dell’offerta della Casa nordamericana. Novità relative sia all’estetica che alla sostanza. La Fiesta ECOnetic alimentata con il diesel 1.5 litri TDCi è diventata ancora più efficiente e adesso propone consumi di 3,2 litri di gasolio ogni 100 chilometri con emissioni di CO2 di 82 g/km, ovvero circa 16 g/km di CO2 rispetto a prima.

Si amplia invece la gamma motori delle versioni Red Edition e Black Edition della Fiesta che adesso sono disponibili anche con il motore EcoBoost da 1.0 litro da 125 CV e con il 1.5 litri TDCi da 95 CV. Fino ad ora le due speciali varianti della vettura di Ford erano disponibili solo con il propulsore 1.0 da 140 CV, unità quest’ultima che sarà offerta adesso anche sulle versioni Titanium e Sport.

Proprio la Ford Fiesta Titanium riceve anche una serie di aggiornamenti con la nuova griglia inferiore cromata all’altezza del paraurti anteriore, i nuovi cerchi in lega da 16 pollici e i nuovi rivestimenti per i sedili. Novità anche per l’allestimento Trend che s’arricchisce di fari alogeni con luci diurne a LED integrati e rivestimenti in pelle su volante e freno a mano.

Infine tutti le versioni della gamma adesso potranno essere ordinate in tre nuovi colori: Magnetic, Candy Red e Silver Silk. Mentre la variante Sport sarà disponibile anche con il tetto in contrasto, che potrà essere scelto tra quattro differenti colorazioni: Frozen White, Panther Black, Race Red e Candy Blue.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)