Ford Fiesta MY 2017: primo sguardo alla settima generazione [FOTO LEAKED]

La presentazione è fissata alle ore 20 a Colonia, visibile in live streaming

Ford Fiesta MY 2017 - In attesa della presentazione ufficiale, la settima generazione si mostra nella prima immagine rilasciata sul web. Tra le novità una migliore abitabilità interna, aumento della qualità dei materiali e della tecnologia oltre all'ingresso della nuova generazione di propulsori EcoBoost. In serata la presentazione a Colonia.
Ford Fiesta MY 2017: primo sguardo alla settima generazione [FOTO LEAKED]

La Ford Fiesta di settima generazione si è mostrata ufficialmente tramite la prima immagine rilasciata sul web in attesa della presentazione ufficiale che si terrà questa sera alle ore 20:00 a Colonia, in Germania, evento che si potrà seguire in live streaming. Basata sulla piattaforma Global B, all’occhio appare la nuova griglia leggermente ridotta mentre i fanali sembrano contenersi nella loro forma.

Nella foto compare il modello con assetto ST-Line con cerchi in lega a 10 razze, paraurti sportivo e minigonne laterali, una versione decisamente più contenuta rispetto all’attuale generazione. All’interno la berlina dovrebbe ottenere una migliore abitabilità e ad un aumento della qualità dei materiali e della tecnologia con il nuovo SYNC 3.

Riguardo alla motorizzazione, inevitabile immaginare l’equipaggiamento della nuova generazioni di propulsori EcoBoost dotati di piccola cilindrata a tre e quattro cilindri con il potenziamento del 1.6 della versione ST e con la conseguente riduzione dei consumi e delle emissioni.

La berlina dovrebbe essere collocata in un segmento leggermente più alto rispetto all’attuale, con il conseguente aumento del prezzo. Il suo posto dovrebbe essere preso dalla Ka+. Per ulteriori informazioni sarà fondamentale seguire la presentazione che avverrà in serata nell’evento GoFurther, dove la Casa dell’Ovale Blu annuncerà i piani del 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)