Ford Fiesta restyling, foto spia dell’utilitaria di segmento B

Sarà più simile a Ford Evos Concept

Ford sta mettendo a punto la nuova Fiesta restyling (come testimoniano le immagini): l'utilitaria di segmento B sarà adattata ai nuovi canoni estetici e sarà dotata del nuovo motore 1.0 litri EcoBoost benzina a tre cilindri

Anche per Ford Fiesta è arrivato il momento di un restyling di metà carriera: nata nel 2008, l’utilitaria di segmento B dell’Ovale Blu sino ad oggi non ha ancora subito aggiornamenti di tipo stilistico. I tecnici dell’azienda statunitense sono già al lavoro con la nuova Ford Fiesta restyling, che sarà svelata prima della conclusione dell’anno in corso (ancora non è chiaro il momento preciso): queste foto spia ci raccontano che il maquillage interverrà principalmente nella parte frontale della vettura.

La nuova Ford Fiesta restyling potrebbe essere dotata di nuovi gruppi ottici, di una nuova mascherina e di una nuova fascia paraurti anteriori: tutte le modifiche estetiche – lo supponiamo – potrebbero essere aderenti al nuovo registro stilistico di Ford, che il brand ha anticipato con la concept car Evos al Salone di Francoforte 2011 e con la nuova generazione di Ford Fusion negli Stati Uniti, al Salone di Detroit 2012. Il restyling di Ford Fiesta, potrebbe includere novità a livello di equipaggiamenti, di optional e dell’abitacolo (per ora, tuttavia, su questo non abbiamo informazioni).

La nuova Ford Fiesta restyling sarà certamente equipaggiata con il motore 1,0 litri benzina EcoBoost a tre cilindri, cioè il nuovo cuore compatto, efficiente, parsimonioso che il costruttore ha sviluppato per sostituire unità più obsolete e che sarà disponibile per Focus, C-Max e B-Max. La nuova Fiesta restyling dovrebbe usare una nuova versione da 80 cavalli, che probabilmente sostituirà l’attuale 1,2 litri benzina atmosferico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)