Ford Fiesta ST 2017: disponibile con una nuova colorazione [FOTO]

In arrivo l'Orange Spice Metallic Tri-coat. Assetto ulteriormente ribassato

Ford Fiesta ST 2017 - Disponibile una nuova colorazione per la versione sportiva, oltre a modifiche all'assetto e al Torque Vectoring Control per ridurre il sottosterzo con tre modalità per il contro di stabilità. All'interno sedili sportivi ST o RECARO ispirati da corsa con pedaliera in alluminio.

La Ford ha annunciato delle modifiche sulla Fiesta ST 2017, che riserverà agli appassionati tutto ciò che si può desiderare in termini di prestazioni. Non si tratta di un vero e proprio cambiamento se non in specifiche componenti. In primo luogo viene offerto un nuovo colore della carrozzeria, il Orange Spice Metallic Tri-coat, inoltre è stato rivisto l’assetto, che è stato ribassato ulteriormente rispetto al modello base, in concomitanza con un maggiorato impianto frenante, Torque Vectoring Control per ridurre al minimo il sottosterzo e tre modalità per il controllo di stabilità, per un maggior divertimento alla guida.

Il propulsore resta il 1.6 EcoBoost quattro cilindri con cambio manuale a sei marce. Mark Roberts, Fiesta calibration supervisor: “Questa è una macchina gratificante in termini di giri. Con 202 Nm da 3.500 giri al minuto, la Fiesta ST offre le prestazioni e la sensazione di un motore per due volte la sua dimensione.”

Oltre alle prestazioni, un design sportivo e accattivante, con lo spoiler posteriore, pedaliera in alluminio all’interno con il pomello del cambio in pelle e sedili sportivi in tessuto ST o RECARO ispirati da corsa. I clienti che avranno la possibilità di acquistare la Ford Fiesta ST 2017, avranno l’opportunità di usufruire di un giorno gratuito di guida della ST Octane Academy al Miller Motorsports Park di Tooele, nello Utah.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)