Ford Fiesta WRC 2017: ecco la livrea del team DMACK [FOTO]

Preparata da M-Sport, la vettura sarà condotta da Elfyn Evans

Ford Fiesta WRC 2017 - Il team britannico si prepara a disputare la sua settima stagione consecutiva nel Mondiale Rally, con la vettura prepara dal team M-Sport che sarà guidata da Elfyn Evans. In attesa della prima tappa di Monte Carlo, è stata svelata la livrea con cui disputerà l'intera stagione.

Dopo aver annunciato la propria presenza nella stagione 2017, il team DMACK, alla settima apparizione consecutiva, ha presentato la livrea della Ford Fiesta WRC Plus numero 3 con cui disputerà le tappe del Mondiale. La vettura, preparata dal team M-Sport, sarà guidata dal pilota Elfyn Evans che sarà navigato da Daniel Barritt, potendo così affrontare tutte le tappe stagionali dopo un anno trascorso nel WRC2 con la Ford Fiesta R5 del team di Cockermouth.

Le nuove colorazioni donano maggior aggressività alla Fiesta Plus del team che, oltre a disputare i rispettivi eventi, sarà il fornitore ufficiale di pneumatici della serie assieme a Michelin. Rispetto alla livrea dell’anno passato, quella di quest’anno vede l’ingresso di nuovi profili e bande rosse, specialmente sulla griglia, sui passaruota e sulle minigonne. Sulle fiancate e sul retrotreno, in prossimità del terminale di scarico e del profilo estrattore, oltre alla parte sottostante ai fanali, compare la scritta DMACK, mentre nella zona dei passaruota posteriori, in dimensioni decisamente più contenute, quella M-Sport.

La vettura di DMACK, team satellite di M-Sport, sarà la terza che presenzierà a tutte le tappe del Mondiale, oltre alle due di Sèbastien Ogier e Ott Tanak. Appuntamento al Rally di Monte Carlo, in programma dal 19 al 22 gennaio.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati