Ford Fiesta WRC, divertimento rally assicurato: on-board con Alessandro Gino [VIDEO]

Performance da vera corsaiola a Prato Nevoso

Ford Fiesta WRC, divertimento rally assicurato: on-board con Alessandro Gino [VIDEO]

Sono sensazioni da rally puro e genuino quelle che ci regala Alessandro Gino, general manager dei concessionari del gruppo Gino, nelle vesti di pilota da corsa del Gino WRC Team portandoci a bordo di un icona delle competizioni rally come la Ford Fiesta WRC.

A bordo della Fiesta WRC con Gino al volante

Con un esperienza esaltata dal feeling che Alessandro Gino ha sviluppato negli anni con la Ford Fiesta WRC, vetture che gli ha regalato successi e soddisfazioni come le 15 vittorie assolute conquistate, nel filmato qui sopra, con un ampio “on board”, possiamo apprezzare al meglio le capacità della piccola sportiva da corsa dell’Ovale Blu, in grado di aggredire l’asfalto con un determinazione e una grinta invidiabile, affrontando i tornanti con sicurezza e disinvoltura, senza scomporsi più di tanto. 

Freni potenti e rombo che esalta

La Ford Fiesta WRC guidata da Gino è stata protagonista al Gino Speed Show 2021, l’evento svoltosi recentemente a Prato Nevoso e che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sulle pagine di Motorionline. Seppur, cronometro alla mano, non sia stata la più veloce a Prato Nevoso, la Fiesta WRC ha offerto una performance di assoluto livello, accompagnata da un sound avvolgente ed esaltante per la gioia degli appassionati e mettendo in mostra le apprezzabili qualità del telaio e le prestazioni garantite dal potente impianto frenante. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati