Ford Focus 2014, il facelift nelle nuove foto spia da “ritratto di famiglia”

Catturate la berlina, l'hatchback e la station wagon

Ford Focus 2014 - Nuovi paraurti e nuovi gruppi ottici per il restyling della Ford Focus. La vettura è stata catturata dai nostri fotografi in tutte e tre le varianti della gamma. Previsto un aggiornamento anche all'abitacolo con la probabile introduzione di nuove motorizzazioni EcoBoost. Debutto in programma nel 2014, forse al Salone di Ginevra.

Giusto in tempo per Natale quando ci si riunisce in famiglia e ci scatta qualche foto tutti insieme, anche la nuova Ford Focus ha posato inconsapevolmente per un ritratto di famiglia catturato dai nostri fotografi che hanno immortalato il nuovo facelift della vettura in nuove foto spia. Gli scatti rubati ci mostrano le tre diverse varianti, berlina, hatchback e station wagon, che si preparano ad offrire il restyling di metà carriera del modello.

La nuova gamma della Ford Focus se ne va in giro ancora con qualche camuffamento e coperture adesive di vario generare per cercare di oscurare gli aggiornamenti estetici al look della vetture. Tutte e tre le varianti quasi certamente presenteranno dei nuovi paraurti, sia anteriori che posteriori, oltre ai gruppi ottici completamente ridisegnati. A caratterizzare il frontale della nuova gamma della Focus ci sarà anche una nuova griglia che si ispirerà a quella della Mondeo.

Le foto spia sono state scattate da troppo lontano per poter intravedere le novità che la nuova Focus presenterà negli interni. In ogni caso sono attesi una serie di aggiornamenti soft che potrebbero includere l’introduzione di una nuova consolle centrale e un ammodernamento dei comandi. Dal punto di vista dei motori ad equipaggiare la nuova Focus potrebbe essere l’attuale gamma di propulsori con l’aggiunta di un paio di nuove motorizzazioni EcoBoost. Per assistere all’esordio del restyling della Ford Focus bisognerà aspettare l’anno prossimo, magari con l’anteprima ufficiale al Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)