Ford Focus 2014, set di nuove foto spia

Attesa sul mercato all'inizio del prossimo anno

Ford Focus 2014 - Nuove foto spia della Ford Focus che sta completando la sua operazione di restyling in vista del debutto tra qualche mese. I nuovi scatti rubati confermano le novità già viste per quanto riguarda il frontale dell'auto ed in particolare la griglia.

Prosegue lo sviluppo di Ford sul restyling della nuova Focus che dovrebbe essere pronta per esordire nelle concessionarie nei primi mesi del 2014. A distanza di un paio di mesi dalle ultime foto spia ci sono appena giunte in redazione dei nuovi scatti rubati che ritraggono ancora una volta la nuova Focus completamente scoperta e priva di camuffamenti di qualsiasi genere.

Anche dalle nuove foto spia arrivano conferme sulla griglia del frontale con chiara ispirazione alle vetture Aston Martin, così come abbiamo già potuto vedere su altri modelli di primo piano dell’Ovale Blu, ovvero la Fiesta e la Mondeo. Oltre alla nuova forma della griglia si nota la posizione più bassa rispetto a quelle sulla Focus attuale, così come più in basso è stata posizionata la targa.

Le immagini ci fanno vede che le due grandi prese triangolari che caratterizzano il frontale della Focus e che appaiono più larghe rispetto a quelle viste sul modello attuale. Il motivo, come già sottolineato, potrebbe essere legato a problematiche di raffreddamento per via del fatto che la nuova griglia ha delle aperture meno ampie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • silvio ha detto:

    sono stato possessore ed utilizzatore di tutte e tre le serie precedenti delle focus e devo dire che l’ultima è sempre stata meglio della precedente…… ottime vetture, faccio 40.000 km. annui e per ora non la cambierei con altre…. non sarebbe male una versione crossover…… chissà!!!!

Articoli correlati

Array
(
)