Ford Focus 2019: nuove anticipazioni sulla quarta generazione [VIDEO TEASER]

Farà il suo debutto ufficiale il prossimo 4 aprile

Ford Focus 2019 - La quarta generazione della vettura dell'Ovale Blu è prossima al suo debutto ufficiale, che avverrà esattamente tra una settimana, cioè martedì 10 aprile. La casa americana ha rilasciato un breve video teaser su questo modello, atteso nelle concessionarie europee entro la fine del 2018.
Ford Focus 2019: nuove anticipazioni sulla quarta generazione [VIDEO TEASER]

A metà febbraio era sfuggita in rete una foto della nuova Ford Focus, mentre era impegnata in un servizio fotografico ufficiale in Portogallo, ora la casa dell’Ovale Blu ha mostrato, per la prima volta, un breve video teaser ufficiale della quarta generazione. Servirà attendere ancora una settimana per poter conoscere tutti i dettagli di questo importante modello del marchio americano, visto che la presentazione ufficiale è in calendario per martedì prossimo, il 10 aprile. Nel frattempo, tra la foto leaked e questo filmato, possiamo iniziare a capire come sarà la nuova vettura.

Il teaser mostra la parte anteriore e, in particolare, i gruppi ottici, le ruote ed il posteriore, dove viene ovviamente confermato quello spoiler pronunciato, visto nell’immagine ‘rubata’ di un mese e mezzo fa. Si tratta di una Ford Focus con numerose novità, rispetto alla generazione uscente, con la volontà del marchio statunitense di posizionarla un po’ più in alto. Secondo le indiscrezioni, questa quarta serie sarà disponibile in Europa in una gamma completa, comprendente anche la versione raffinata Vignale, una variante prestazionale ST, la station wagon e la Active.

Sarà numerosa la scelta per le motorizzazioni: dalle unità benzina EcoBoost (1.0, 1.5 e 2.0 litri) a quelle diesel, alle quali potrebbe aggiungersi anche un’opzione elettrificata. Il cambio manuale sarà proposto di serie sulla Ford Focus 2019, sulla quale sarà comunque disponibile anche la trasmissione automatica a doppia frizione. Arriverà anche la nuova Ford Focus RS, però servirà attendere probabilmente almeno il 2020 per la presentazione ufficiale. Per tutte le altre informazioni, non resta che attendere sette giorni, quando sapremo tutto sulla nuova Ford Focus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)