Ford Focus RS Limited Edition: nuova serie limitata per Stati Uniti e Canada [FOTO e VIDEO]

Disponibile anche in tinta "Race Red", pacchetto RS2 di serie

Ford Focus RS Limited Edition - L'Ovale Blu rilascia la serie speciale della hatchback sportiva che sarà destinata sul mercato statunitense e canadese rispettivamente in 1.000 e 500 esemplari.

Ford presenta una variante ancor più dotata rispetto alla standard RS, denominata RS Limited Edition: si tratta di un’edizione speciale che la Casa dell’Ovale Blu commercializzerà in esclusiva solo negli Stati Uniti e in Canada rispettivamente in 1.000 e 500 esemplari.

L’aggiornamento più significativo riguarda l’aggiunta del differenziale a slittamento limitato LSD Quaife sull’asse anteriore, permettendo di massimizzare la trazione in uscita dalle curve e riducendo al minimo lo slittamento delle ruote. I pochi fortunati clienti, insieme alla tinta di carrozzeria Nitrous Blue, potranno optare per quella Race Red, entrambe con tetto e spoiler nero, oltre a cerchi forgiati da 19 pollici di serie.

All’interno il pacchetto RS2 sarà di serie, nel quale sono compresi: sedili elettrici Recaro camosciati, volante riscaldabile, sistema SYNC 3, navigazione e comandi vocali. Sotto il cofano il 2.3 EcoBoost da 350 CV con trazione integrale. Le prime consegne scatteranno a fine 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)