Ford Focus RS: pacchetto RS500 per vecchia e nuova versione

Ford Focus RS: pacchetto RS500 per vecchia e nuova versione

La filiale europea di Ford ha annunciato ufficialmente che fornirà un pacchetto ufficiale per le ultime due versioni della Ford RS, che verranno così trasformate nell’edizione speciale RS500. Il pacchetto è stato sviluppato dal laboratorio di tuning Mountune Performance. Il kit si chiamerà MP350 e farà aumentare la potenza del 2,5 litri turbo cinque cilindri da 305 a 350 CV, oltre a portare la coppia massima da 440 a 460 Nm.

Le modifiche includono anche un intercooler allargato, un pacchetto di filtri per l’aria maggiore, un tubo di scappamento più largo e una pompa per il carburante aggiornata, oltre alla nuova calibrazione delle sospensioni.

Non sono inclusi aggiornamenti estetici, in quanto l’MP350 è solamente un pacchetto performance, anche se non dovrebbe essere un problema trovare un carrozziere che provveda a questa mancanza.

Il kit sarà disponibile inizialmente solo presso alcuni selezionati concessionari britannici, per poi diffondersi in tutta Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)