Ford Focus ST, a breve anche per la polizia britannica

Quando le forze dell'ordine vanno di fretta

La versione sportiva della Ford Focus, la ST, è stata presentata da poco e sarà messa ben presto a disposizione della polizia d'oltremanica
Ford Focus ST, a breve anche per la polizia britannica

Un’auto in versione station wagon è sempre più comoda e pratica quando si tratta di un veicolo destinato alla polizia. Ad esempio, la capacità del suo bagagliaio permette di accogliere un sistema autovelox onboard o altri equipaggiamenti di servizio.

A quanto pare i poliziotti inglesi hanno trovato quello che cercavano visto che Ford ha appena rilasciato la versione station wagon della Focus ST. Tale declinazione dell’americana verrà integrata nel sistema di polizia del Regno Unito. Per il momento l’auto in questione realizza i test, dopo di che sarà parte integrante delle forze dell’ordine.

Cosa avrà di più questa ST rispetto ad un modello standard? Tutto ciò di cui ha bisogno per entrare a far parte della polizia come ad esempio le luci sul tetto e la livrea della polizia britannica. Grazie ai suoi 250 cv e alla sua top speed di 248 km/h, la nuova Ford Focus ST station wagon sarà in grado di fermare numerose auto in eccesso di velocità ma soprattutto sarà un motivo in più per arruolarsi nella polizia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)