Ford Focus ST-Line 2022: ecco uno sguardo più da vicino al nuovo restyling [VIDEO]
Un esemplare della Focus ST-Line 2022 è in esposizione al Salone di Zurigo 2021
La Ford Focus 2022 ha recentemente debuttato al pubblico in occasione del Salone di Zurigo (in Svizzera) e, grazie a un video pubblicato su YouTube da Josip Ricov, abbiamo la possibilità di apprezzare nel dettaglio la versione ST-Line.
Il nuovo restyling della Focus ha portato con sé alcune modifiche esterne molto interessanti come i fari a LED aggiornati con nuove luci di marcia diurna e fendinebbia integrati. Anche la parte posteriore della Focus 2022 ha ricevuto alcune revisioni, fra cui i fari che vantano una nuova firma luminosa a LED.
La Ford Focus ST-Line 2022 porta con sé una griglia in nero lucido, delle minigonne laterali uniche, un diffusore posteriore e uno spoiler che si estende dal tetto. Ovviamente, la casa automobilistica statunitense ha pensato di aggiornare anche l’abitacolo. Ad esempio, troviamo il nuovo sistema di infotainment SYNC 4 di Ford con un nuovo display touch da 13.2 pollici.
Non mancano un quadro strumenti digitale e un rivestimento in pelle nera con cuciture rosse a contrasto presenti in questo esemplare. Da notare anche il display head-up che consente di proiettare le informazioni più importanti sulla navigazione davanti agli occhi del guidatore.
Il nuovo restyling della Ford Focus ha spostato tutti i controlli del clima sullo schermo e sono accessibili attraverso un pannello presente nella parte inferiore. È possibile scoprire maggiori informazioni sulla Focus ST-Line 2022 cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.
Seguici qui