Ford FPV GT, un prototipo da 449 Cv di potenza

Ford FPV GT, un prototipo da 449 Cv di potenza

Ford ha ufficialmente svelato il primo prodotto della sua nuova divisione, la Ford Performance Vehicles. Il risultato è questa Ford FPV GT, una vera e propria belva marchiata con il logo della casa americana, la quale ha fatto il proprio debutto assoluto in questi giorni al Salone di Melbourne.

Questa nuova auto di produzione australiana è equipaggiata con un motore davvero notavole: il Boss V8 da 5 litri, il quale è in grado di sviluppare una potenza massima di 449 Cv e una coppia di 570 Nm. Al momento questi sono gli unici dettagli di cui abbiamo notizia, ma sono più che sufficienti per iniziare a far salire l’attenzione nei confronti di questa particolare vettura. «Abbiamo unito un pacchetto di design e per le prestazioni – ha dichiarato Rod Barrett, General Manager della FPV – Al fine di dimostrare cosa la Ford Performance Vehicles sarà in grado di fare in futuro.

La vettura ha un aspetto sportivo e accattivante. Siamo veramente curiosi di scoprire effettivamente a cosa porterà questo sviluppo, dato che al momento la FPV GT appare più come un esercizio di stile che come una proposta per un futuro veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)