Ford Galaxy 2016: sorpreso per strada un esemplare mascherato [FOTO SPIA]

Il design sembrerebbe moderno e le dimensioni generose

Fotografato un esemplare, dalle forme ancora nascoste, della prossima generazione del Ford Galaxy. Dalle indiscrezione, dovrebbe avere un design rinnovato e dimensioni più grandi

Ford Galaxy 2016 – Il design sembrerebbe definito, nascosto sotto quelle coperture che avvolgono le forme della prossima generazione del Ford Galaxy e anche parte dei vetri posteriori. Coperture che non appaiono troppo vistose sull’esemplare di prova fotografato per strada.

La vettura sarebbe sviluppata sulla piattaforma C/D dell’Ovale Blu, e sembra che abbia dimensioni molto generose. La prossima generazione del Ford Galaxy, sempre secondo le indiscrezioni, potrebbe essere spinta dagli stessi motori presenti sulla nuova Ford Mondeo, cioè potrebbe essere dotata di propulsori da 1.5 litri e 2.0 litri EcoBoost alimentati a benzina e del motore diesel da 2.0 litri TDCi. In merito agli interni, al momento, non ci sarebbero molte informazioni, così come non ci sarebbero informazioni precise sulla sua commercializzazione. Si ipotizza che questa possa iniziare alla fine di questo anno.

Già in precedenza un’altro prototipo era stato ritratto, ma in questo caso si notano più elementi e si possono avanzare ipotesi sul possibile design del futuro Galaxy. Questo, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere più moderno, caratterizzato da un frontale con una ampia griglia dalla forma trapezoidale e fari dal disegno allungato ed elaborato. Uno stile in linea con quello adottato sulle più recenti Ford Focus e Ford Mondeo. I fianchi del modello sembrano compatti e robusti, ampi gli specchi laterali arricchiti da indicatori di direzione, così come altrettanto grandi risulterebbero parabrezza e finestrini, che sembrerebbero offrire la sensazione di luminosità interna e grande visibilità. L’andamento del tetto, secondo le indicazioni fornite, apparirebbe leggermente spiovente, mentre la parte posteriore sarebbe caratterizzata non solo dalla forma particolare dei fari, posti poco sotto i montanti, ma anche da un ampio lunotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)