Ford Galaxy: nuove foto spia della prossima generazione

La monovolume arriverà nel 2014

La nuova Ford Galaxy è stata sorpresa di recente durante alcuni test su strada senza particolari camuffature: l'obiettivo è infatti quello di accrescere la curiosità intorno alla monovolume in attesa del debutto ufficiale

La nuova generazione della Ford Galaxy che secondo i ben informati dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel 2014 è stata fotografata durante alcuni test su strada condotti nel continente europeo. Dalle immagini la vettura risulta essere leggermente camuffata: ciò però non deve trarci in inganno, dal momento che è stata utilizzata la carrozzeria della Ford Galaxy attualmente in commercio in modo da evitare che vengano scoperti anche i minimi dettagli estetici e stilistici che andranno a caratterizzare la nuova generazione. Una scelta dei tecnici della Ford che sicuramente farà accrescere la curiosità intorno alla monovolume.

Ciò che è certo è che la nuova Galaxy sarà costruita sulla stessa piattaforma della Ford S-Max, quindi sarà dotata di sette posti a sedere disposti su tre file di sedili. Riguardo i motori molto probabilmente la vettura sarà equipaggiata con gli EcoBoost di nuovissima generazione da 1.6 e 2.0 litri ed i nuovi TurboDiesel da 1.5 e 2.0 litri. Molto probabilmente sarà anche disponibile una motorizzazione ibrida costituita da un propulsore a benzina ed uno elettrico abbinato ad un pacco batterie agli ioni di litio.

Sebbene la Ford non abbia rilasciato alcun comunicato ufficiale riguardo la nuova Ford Galaxy, gli esperti del settore prevedono un possibile debutto della vettura, magari in versione concept car al Salone di Francoforte 2013 in attesa della versione definitiva che come abbiamo detto in precedenza arriverà nel 2014.

Foto: WorldCarFans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)