Ford GT Heritage Edition: in arrivo la versione Holman Moody [TEASER]
Il debutto ufficiale è previsto per questa primavera
Ford ha pubblicato su Twitter un teaser che fa riferimento alla prossima Ford GT Heritage Edition. Questa volta, l’edizione speciale celebrerà la GT40 Mk II che arrivò terza alla 24 Ore di Le Mans del 1966.
A giudicare dalle prime immagini teaser, la nuova GT Heritage Edition avrà una carrozzeria dipinta in bianco, oro e rosso e inoltre ci sarà il numero 5 utilizzato sulla vettura originale. Oltre alle immagini, Ford Performance ha dichiarato che l’auto sarà disponibile da questa primavera.
La nuova versione speciale rende omaggio al produttore americano di auto da corsa
La nuova Ford GT Heritage Edition rende omaggio a Holman Moody, il team fondato nel 1957 da John Holman e Ralph Moody che inizialmente produceva stock car per i team NASCAR che volevano correre con veicoli Ford.
Quando la casa automobilistica americana decise di prendere parte alla 24 Ore di Le Mans, si rivolse a Holman Moody e Shelby American per preparare al meglio la Ford GT40 Mk II. Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni sulla nuova Heritage Edition.
Seguici qui