E' stata svelata la Ford GT Heritage Edition 2019: un modello speciale, realizzato in onore della storica Ford GT40, nel 50° anniversario della vittoria del 1968. Da quel modello viene ripresa l'iconica livrea Gulf Oil.
Ford veste la sua attuale supercar GT con la livrea storica che accompagnò alla vittoria l'originaria GT40 nella 24 Ore di Le Mans che si disputò nel 1967.
Ford GT '67 Heritage Edition 2018 - Proposte in rete le foto dedicate a una versione speciale e in serie numerata della nuova sportiva statunitense, che ricorda l'antesignana vittoriosa sul tracciato de la Sarthe
Ford presenta due serie speciali della GT, si tratta delle versioni Liquid Carbon Edition e Heritage Edition, entrambe caratterizzate dalla presenza di un motore più potente da 670 CV.
La Ford Mustang Gulf Heritage Edition è la serie speciale da 119 unità che evoca la Ford GT40 da corsa di fine anni '60. Livrea azzurra e arancione, motore V8 5.0 da 820 CV e 915 Nm di coppia massima.
Cifre da capogiro quelle raggiunte alla casa d'aste Barrett-Jackson per l'assegnazione dei primi esemplari di Toyota GR Supra, Ford Mustang Shelby GT500 e Ford GT Heritage Edition.
L'originale livrea Victory dal chiaro spirito racing può rendere ancora più accattivante l'estetica della Ford GT. Peccato che possa essere ordinata soltanto da dipendenti della casa costruttrice a stelle e strisce
Ford GT - La Ford GT, nelle speciale versione '66 Heritage Edition protagonista a Pebble Beach, ha fatto sentire il sound aggressivo e coinvolgente del suo motore V6 EcoBoost biturbo da 3.5 litri che eroga una potenza di 600 CV.