Ford Ka+ Color Edition: ventata di vivacità per la city car dell’Ovale [FOTO]

Introdotte sei nuove tinte abbinate a dettagli in nero

Ford Ka Plus Color Edition - Ford lancia la Ka+ Color Edition, nuova versione della compatta cittadina caratterizzata da sei nuove tinte per la carrozzeria abbinate a diversi elementi in nero in contrasto cromatico.

Ford allarga la gamma della sua city car Ka+ proponendo sul mercato europeo la nuova versione Color Edition, che introduce sei nuove ed accese tinte per la carrozzeria abbinata ai dettagli neri in contrasto. 

I sei nuovi colori disponibili sono Bright Yellow, Moondust Silver, Oxford White, Ruby Red, Smoke e Sparkling Gold. Ma le nuove colorazioni non sono l’unica novità della nuova variante, infatti Ford ha aggiunto su questa Ka+ anche diversi elementi in nero a fare da contrasto cromatico tra questi ci sono lo spoiler posteriore, i cerchi da 15 pollici, il tetto, le calotte degli specchietti, le grafiche laterali, la griglia frontale e altri dettagli ancora.

La Ford più economica nel listino europeo è fondamentalmente una versione più corta e leggermente più alta della precedente Fiesta, vettura sulla quale la Ka+ è basata. La Casa dell’Ovale Blu sottolinea lo spazio interno che è in grado di offrire la sua compatta rispetto a rivali dello stesso segmento e fascia di prezzo come la Toyota Aygo e la Volkswagen Up.

La nuova Ford Ka+ Color Editoin è disponibile con il motore benzina Duracte 1.2 litri da 85 CV, che dichiara un consumo di 5,2 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 120 g/km. La nuova versione della compatta di Ford è già disponibile per essere ordinata.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati