Ford Kuga 2023: sarà così la versione aggiornata? [RENDER]

Un rendering ci mostra il possibile aspetto del nuovo Kuga

Ford Kuga 2023: sarà così la versione aggiornata? [RENDER]

Ford ha originariamente progettato e sviluppato il Ford Kuga per adattarsi meglio ai gusti degli automobilisti europei, quando è stato annunciato circa 10 anni fa. Le successive generazioni, però, lo hanno reso un modello adatto anche ad altri mercati, fra cui quello nordamericano.

Il Kuga europeo viene proposto come Ford Escape in Nord America ed è sostanzialmente un nuovo modello visto che l’ultima generazione è stata introdotta nel 2019.

Nonostante ciò, la casa automobilistica statunitense ha già iniziato a testare il nuovo restyling del SUV. Prendendo come riferimento proprio gli ultimi avvistamenti, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale in cui ci mostra come potrebbe essere l’aspetto finale del nuovo Ford Kuga.

Rispetto al modello attuale, il rendering svela un design più moderno caratterizzato da nuovi fari anteriori e fanali posteriori e una griglia del radiatore di forma ovale più grande con motivo a nido d’ape.

Attesi anche miglioramenti in termini di comfort, funzionalità e tecnologie. Per scoprire maggiori dettagli sul Ford Kuga 2023, dovremo attendere che i prototipi inizino a perdere camuffamento.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati