Ford Maverick Tremor 2023: primo avvistamento sotto forma di prototipo [FOTO SPIA]

Il pick-up di prova era rivestito nella colorazione Velocity Blue

Un nostro fotografo ha avvistato per la prima volta quello che potrebbe essere il Ford Maverick Tremor 2023 senza alcun camuffamento. Il prototipo in questione è rivestito esternamente nella colorazione Velocity Blue e porta con sé una serie di dettagli estetici esterni che si abbinano perfettamente alla serie Tremor esistente nella gamma dell’Ovale Blu.

Sulla parte anteriore possiamo vedere un paio di ganci traino in arancio, vari inserti nella griglia sempre in arancio e una fascia inferiore diversa che è stata modificata per migliorare l’angolo di attacco del pick-up in modo da assicurare delle performance superiori in off-road. Possiamo notare, poi, delle nuove finiture grigie attorno ai fari e alla griglia anteriore che non troviamo sull’attuale Maverick.

Ford Maverick Tremor 2023 prototipo foto spia

Maggiore altezza da terra e pneumatici Falken Wildpeak

Il Ford Maverick Tremor 2023 propone un’altezza da terra superiore e degli pneumatici Falken Wildpeak che troviamo sui Maverick dotati del pacchetto FX4 Off-Road. Questi sono abbinati a cerchi da 17” dipinti in argento.

Oltre ai vari inserti arancioni che richiamano la versione Tremor, questo prototipo indossa anche il badge Lariat arancione. Ciò significa che potrebbe trattarsi proprio del famoso allestimento e avere il pacchetto Tremor Off-Road. Passando sul retro, notiamo dei fanali oscurati.

A parte questi cambiamenti estetici, è anche possibile che il nuovo Ford Maverick Tremor possa avere modifiche a livello meccanico, come il sistema di trazione integrale a doppia frizione che viene fornito di serie nel Ford Bronco Sport Badlands, che condivide la piattaforma C2 con il Maverick. Infine, il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro quest’autunno.

Ford Maverick Tremor 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)