Opel Corsa 2023: ecco cosa cambierà con il restyling [RENDER]

Ecco quali saranno le principali novità relative al restyling del celebre modello

Opel Corsa 2023: ecco cosa cambierà con il restyling [RENDER]

Cresce l’attesa di conoscere la nuova Opel Corsa 2023. Il prossimo anno la popolare vettura della casa automobilistica francese subirà il restyling di metà carriera. In tanti si domandano quali saranno le principali novità che arriveranno con questo aggiornamento per l’auto che rimane la più venduta per quanto riguarda il brand tedesco del gruppo Stellantis.

Ecco quali saranno le principali novità relative alla Opel Corsa 2023

A proposito della nuova Opel Corsa 2023, esteticamente parlando si dice che la zona che subirà le maggiori modifiche sarà quella anteriore con l’introduzione del nuovo Opel Vizor che ormai rappresenta il segno distintivo di tutte le nuove auto Opel a partire dalla nuova Mokka che è stata la prima a riceverlo.

Al posteriore, le modifiche saranno sicuramente più leggere. Le luci dovrebbero modernizzare la loro firma luminosa. Per quanto riguarda gli interni sembra abbastanza probabile una sostanziosa revisione al cruscotto. Probabile l’arrivo del duo di schermi Pure Panel già visti nella nuova Mokka.

Opel Corsa 2023 dovrebbe registrare novità importanti anche sul fronte dei motori con qualche nuova versione ibrida. La versione elettrica al 100 per cento subirà probabilmente un aggiornamento con un miglioramento relativo a potenza e autonomia. Per quanto riguarda i prezzi si vocifera un lieve aumento in particolare per le versioni entry level.

Qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito Auto-moto.com che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente sarà svelato nel corso del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel festeggia 75 milioni di auto prodotteOpel festeggia 75 milioni di auto prodotte
Auto

Opel festeggia 75 milioni di auto prodotte

Il brand del fulmine festeggia nel 2022 un altro importantissimo traguardo della sua storia
Il 2022 è un anno ricco di avvenimenti da ricordare per Opel. Proprio quest’anno la casa automobilistica di Russelsheim festeggia
Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”
Auto

Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”

Il quadriciclo elettrico di Opel premiato in Germania da auto motor und sport
Opel Rocks-e, il quadriciclo elettrico della casa automobilistica tedesca lanciato sul mercato nei mesi scorsi, ha ottenuto un importante riconoscimento.
Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport GamesOpel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games
Auto

Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games

La city car elettrica di Opel si cimenterà nel cosiddetto slalom automobilistico
Opel Corsa-e Rally sarà protagonista della seconda edizione del concorso mondiale multidisciplinare in Francia denominato FIA Motorsport Games. Si tratta
Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al meseOpel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese
Auto

Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare il SUV della casa tedesca
Opel Grandland è uno dei modelli top di gamma della casa automobilistica tedesca. Il marchio di Russelsheim che come sappiamo