Ford Mondeo ST: la sportiva dell’Ovale Blu immaginata così [RENDERING]
Proposta di stile della berlina high-performance
Che aspetto avrà la nuova Ford Mondeo ST? A questa domanda prova a rispondere il nuovo render che vi proponiamo sopra E con il quale si cerca di anticipare il look che potrebbe caratterizzare la nuova generazione della berlina high-performance della Casa nordamericana.
Seguendo le forme e l’approccio stilistico del rinnovato modello standard della Mondeo, la futura variante ST, che potrebbe essere lanciata nel corso dei prossimi mesi, viene disegnata con un accentuato aspetto sportivo che si evince nella trama a nido d’ape della griglia esagonale sul muso, arricchita dal logo ST, affiancata dai taglienti e filanti gruppi ottici con fari a LED.
Le nervature sulla carrozzeria caratterizzano tanto la fiancata quanto il cofano motore. La nuova Ford Mondeo ST, attesa con un impianto di scarico sportivo e freni maggiorati, potrebbe presentarsi con una dotazione meccanica composta da trazione integrale, cambio automatico e motore da oltre 300 CV, potendo optare per propulsori già pronti in casa Ford tra i quali il quattro cilindri EcoBoost da 2.3 litri da 345 CV e il V6 EcoBoost da 2.7 litri da 325 CV.
Seguici qui