Ford Mondeo ST-Line 2023 debutta ufficialmente in Cina

Il motore è rimasto lo stesso del modello standard

Dopo aver presentato la versione standard, Ford ha svelato nelle scorse ore il nuovo allestimento sportivo ST-Line della Ford Mondeo di nuova generazione. Dedicata esclusivamente al mercato cinese (per il momento), la nuova Mondeo ST-Line viene fornita con paraurti anteriore e posteriore diversi rispetto al modello base.

In particolare, il frontale è caratterizzato da una nuova griglia con elementi in nero lucido che collegano i fari aggiuntivi sul paraurti con la presa d’aria inferiore. Sul retro, invece, la Mondeo ST-Line 2023 vanta un diffusore più grande, dei finti terminali di scarico con finiture nere e uno spoiler nero al labbro. La vettura mostrata nelle varie immagini ufficiali dispone di una carrozzeria dipinta in rosso con tetto nero a contrasto e dei cerchi in lega da 19”.

Ford Mondeo ST-Line 2023

Il cruscotto è dominato da un ampio display da 43 pollici

Passando all’abitacolo, la Ford Mondeo ST-Line 2023 propone un cruscotto caratterizzato da un grosso pannello da ben 43 pollici costituito da un quadro strumento digitale da 12.3 pollici e il sistema di infotainment SYNC+ 2.0 con schermo 4K da 27 pollici. Quest’ultimo incorpora la tecnologia AI di Baidu. Altre caratteristiche visibili nelle immagini sono il tetto panoramico, l’illuminazione ambientale, i sedili sportivi, gli inserti rossi e il badge ST presente sul cruscotto.

L’anima sportiva della nuova Mondeo ST-Line si limita soltanto al design in quanto sotto il cofano è rimasto il motore turbo EcoBoost a quattro cilindri da 2 litri del modello standard, che produce 238 CV di potenza ed è abbinato a un cambio automatico a 8 marce.

Ford Mondeo ST-Line 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)