Ford Mondeo ST-Line, nuovo abito sportivo in mostra a Goodwood [FOTO]

Terzo modello ST-Line dopo Fiesta e Focus

Ford Mondeo ST-Line - L'Ovale Blu lancia l'allestimento ST-Line sulla Mondeo rendendo la vettura, berlina e station wagon, ancora più sportiva e seducente grazie ad una serie di dettagli estetici esclusivi sia dentro che fuori. Sei le motorizzazioni disponibili per la Ford Mondeo ST-Line.

Al Festival of Speed di Goodwood Ford presenta in anteprima la Mondeo ST-Line, terzo modello della gamma sportiva dell’Ovale Blu che si va ad affiancare alla Fiesta e alla Focus. La Ford Mondeo ST-Line si caratterizza per un look esterno reso più sportivo e dinamico dalla presenza di alcuni elementi distintivi che incrementano l’aggressività dell’aspetto complessivo di berlina e station wagon.

La Mondeo ST-Line si distingue per gli inserti in nero lucido sulla nuova calandra e sulla griglia del frontale, per l’apertura centrale in tinta con quattro profili verticali, mentre i fendinebbia assumono una configurazione più squadrata e sono accompagnati da luci a LED aggiuntive. Il profilo ci mostra il nero lucido delle barre sul tetto e delle cornici dei finestrini, con lo spoiler posteriore integrato nel tetto, mentre nella coda si notano i due terminali di scarico silver in un rivisto paraurti.

Alla maggiore sportività del look della Ford Mondeo ST-Line contribuiscono anche i cerchi in lega da 18 pollici con design diamantato specifico. L’assetto della vettura è ribassato di 10 millimetri rispetto al modello standard con le sospensioni che beneficiano di una taratura ottimizzata per il dinamismo di guida.

L’abitacolo della Mondeo ST-Line è invece caratterizzato dai sedili sportivi rivestiti in tessuto con cuciture a contrasto, con la possibilità di arricchirli a richiesta con gli inserti in pelle, volante in pelle perforata e paddle dietro al volante per le versioni con cambio automatico Powershift.

Disponibile sia con trazione anteriore che integrale, l’allestimento ST-Line può essere associato alla Ford Mondo in sei motorizzazioni. La gamma del nuovo modello comprende i benzina EcoBoost 1.5 litri da 160 CV e EcoBoost 2.0 litri da 203 e 240 CV, oltre ai diesel TDCi 2.0 litri da 150, 180 e 210 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)