Ford Mondeo Vignale Concept, sarà presente a Francoforte 2013

Concept car di lusso

Ford Mondeo Vignale Concept - Per presentare la sua futura gamma lussuosa Vignale, Ford svela la sua Mondeo Vignale Concept per la biennale tedesca

“Vignale offrirà l’espressione più top di gamma del marchio Ford in Europa, tanto dal punto di vista del prodotto in sé stesso quanto per quanto riguarda l’esperienza del cliente.” Il marchio con l’Ovale Blu ha quindi deciso di coccolare i suoi clienti europei e proporrà in futuro una linea top di gamma per i suoi modelli.

Battezzata Vignale, questa nuova linea si presenta sotto la forma di una concept car in occasione del Salone di Francoforte. E’ quindi il prototipo Mondeo Vignale che ha il compito di mostrare quella che sarà la futura offerta del costruttore per la clientela europea.

Presentata nelle configurazioni berlina e station wagon, l’esercizio di stile Mondeo Vignale si caratterizza da elementi esclusivi come la griglia frontale, paraurti anteriore e fendinebbia ridisegnati rispetto alla versione classica della Mondeo. Il veicolo in configurazione premium presenta cromature a livello delle maniglie porta e scocca dei retrovisori. I cerchi in lega da 20 pollici danno un look più esclusivo al modello, proprio come il logo Vignale.

La Mondeo Vignale offre anche un abitacolo più raffinato con svariate cromature, pelle per i pannelli porta, cruscotto, consolle centrale e volante. La tappezzeria è anch’essa in pelle con il logo Vignale. Infine, sempre a livello di lusso, i listelli sottoporta ed i tappetini sono di alta qualità.

Oltre a presentare veicoli più prestigiosi ed esclusivi, la linea Vignale proporrà ai suoi clienti punti di vendita speciali e servizi su misura. La linea Ford Vignale verrà lanciata dal 2015 con la Mondeo Vignale di serie. La linea verrà poi estesa su altri modelli della gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    La nuova Mondeo (è la 4° serie, se non erro) arriva con un bel ritardo sull’omologo modello statunitense. Colpa della crisi e della nuova organizzazione produttiva in Europa, che ha visto la chiusura di alcuni siti produttivi come quello belga, da dove proprio usciva una buona parte delle Mondeo commercializzate nel Vecchio Continente. La sua rivale d’eccellenza resta la VW Passat. Una bella auto, senza grossi acuti stilistici. Buona per famiglie ed aziende.

Articoli correlati

Array
(
)