Ford Mustang celebra i 60 anni con un allestimento speciale in serie limitata [FOTO]

Solo 1.965 esemplari col 60th Anniversary Package

La Ford Mustang festeggia i 60 anni di storia con uno speciale allestimento celebrativo. La versione in questione, arricchita dal 60th Anniversary Package, viene proposta in serie limitata di 1.965 unità ed esclusivamente sulle versioni GT dell’iconica muscle car americana.

Look che richiama le origini della pony

La Ford Mustang 60th Anniversary evoca le origini della sportiva dell’Ovale Blu con un design esterno caratterizzato dalle stripe sulle fiancate, dalla griglia frontale rivista con una trama che richiama la prima Mustang, dall’assenza di cromature intorno ai fari, dal badge dedicato sul parafango anteriore e dagli inediti cerchi in lega da 20 pollici con classico design a cinque razze. Dettaglio identificativo anche negli interni dove troviamo la targhetta con la scritta “60 Years Mustang 2025” collocata sulla plancia.

Ford Mustang 60th Anniversary

Diversi colori, spinta dal motore V8 5.0 da 480 CV

La Ford Mustang con il 60th Anniversary Package è ordinabile in tre varianti di colore esterno (White, Race Red e Vapor Blue) che possono essere abbinate a due opzioni cromatiche delle stripe (Red e Silver) e tre diversi finiture per gli interni (Grey, Red e Black). Nessun aggiornamento sul motore della versione GT, con la conferma del propulsore V8 da 5.0 litri che eroga 480 CV di potenza, abbinato alla trazione posteriore e accoppiabile sia al cambio manuale che alla trasmissione automatica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)