Ford Mustang GT, un VIDEO interattivo ci porta a Silverstone

Gli utenti possono usufruire di diverse visuali

La Ford Mustang GT è scesa in pista a Silverstone e questa volta si è portata con sé tutti coloro che hanno potuto vedere il video interattivo creato da Ford Europe. Gli utenti hanno potuto godere di molte visuali mentre il modello del marchio statunitense affrontava il mitico tracciato inglese
Ford Mustang GT, un VIDEO interattivo ci porta a Silverstone

Mustang GT – Ford Europe ha lanciato un nuovo video interattivo che permette agli utenti di sedersi su una Mustang GT intenta ad affrontare la mitica pista di Silverstone, in Inghilterra.

Concepito per promuovere la nuova vettura del marchio statunitense recentemente lanciata, la clip offre agli utenti una vista panoramica del giro eseguito sul circuito britannico dalla Ford Mustang GT, con, inoltre, la possibilità di cambiare il punto di vista muovendo il mouse. Gli spettatori possono, quindi, passare dalla vista aerea a quella più bassa ripresa dal paraurti anteriore, così come vedere la posizione della Ford Mustang GT su una mappa attiva, dove possono monitorare attraverso un display il tachimetro e il contagiri.

Un paio di mesi fa Ford ha rilasciato un video in anteprima dell’imminente Ford Mustang GT 2016, che probabilmente non subirà aggiornamenti in termini di potenza, continuando, quindi, con il motore V8 da 5.0 litri in grado di erogare 435 CV (324 kW) e 400 Nm (541 Nm) di coppia. Per creare il video, Ford ha usato sei telecamere GoPro, un drone e un paio di altre telecamere montate sul paraurti anteriore. Il marchio americano ha detto che filmato è stato, poi, “meticolosamente curato per garantire una perfetta esperienza panoramica.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)