Ford Mustang GT500: inedito prototipo con roll-bar e nuovo spoiler [FOTO SPIA]

Versione speciale in arrivo?

Un particolare prototipo della Ford Mustang GT500 è stato fotografato a Dearborn, in Michigan, nei pressi dello stabilimento della Casa nordamericana. Come ci mostrano le foto spia giunte in redazione, quest’inedita Mustang GT500 si fa notare per la particolare collocazione del camouflage che si concentra esclusivamente sul lunotto e sul portellone del bagagliaio.

Nasconde il roll-bar posteriore e un nuovo spoiler sulla coda

Il tentativo di Ford è quello di nascondere i particolari insoliti presenti su questa Mustang GT500. In particolare il telo mimetico posto sul lunotto ha l’obiettivo di nascondere la gabbia roll-bar che invece si riesce a intravedere in una foto “zoomata” dell’interno. Il telo nero che invece copre il portellone posteriore nasconde uno spoiler modificato.

Ford Mustang GT500

Mistero su cosa possa trattarsi

Considerando che la nuova Ford Mustang GT500 è attesa per il 2025, è complicato cercare di scoprire l’identità che si nasconde dietro questo prototipo. La Casa dell’Ovale potrebbe essere a lavoro su una GT500 in edizione speciale caratterizzata appunta da roll-bar posteriore e nuovo spoiler sulla coda. Così come non è da escludere che possa trattarsi di un test per i componenti e gli accessori per la Mustang GT500 di nuova generazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)