Toyota: la celebrazione ad un anno dalle Olimpiadi di Parigi 2024

Esposta a Milano la nuova bZ4X, 15 vetture a disposizione

Toyota: la celebrazione ad un anno dalle Olimpiadi di Parigi 2024

Tra un anno sarà tempo di Olimpiadi, con i Giochi di Parigi 2024. Toyota è partner ufficiale della rassegna a cinque cerchi ed ha preso parte, ieri a Milano, all’evento del CONI dedicato proprio all’avvio del conto alla rovescia verso l’appuntamento transalpino. Nel frattempo, la casa giapponese è partner dei Mondiali di Scherma.

“Siamo orgogliosi di valorizzare da anni lo spirito positivo dello sport e di partecipare a questo importante evento che celebra un anno all’inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 – le parole di Luigi Lucà, amministratore delegato di Toyota Motor Italia – e che sancisce l’inizio del nostro viaggio verso questo importante appuntamento. Analogamente agli atleti e alle atlete in gara, anche noi siamo alla ricerca di costanti sfide e obiettivi come parte del nostro DNA”

Il Toyota Team

In linea con i valori condivisi con il mondo dello sport, Toyota accompagna nel percorso delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024 gli atleti del Toyota Team: Bebe Vio, Vanessa Ferrari, Ambra Sabatini e Daniele Garozzo. Quest’ultimo impegnato anche alla rassegna iridata, in programma in questi giorni a Milano.

Una flotta di 15 vetture

Proprio per i Mondiali di scherma, la casa giapponese ha messo a disposizione dell’organizzazione una flotta di 15 vetture con tecnologia EV e Full Hybrid Electric, oltre all’esposizione della nuova Toyota bZ4X, il primo SUV 100% elettrico del marchio asiatico, presso i padiglioni fieristici e la Medal Plaza dell’Arco della Pace.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)