Ford Mustang, la Shelby GT500 non sarà presentata a Chicago [VIDEO]

Il mostro americano avrà più di 700 cavalli

E' stato annunciato che la nuova Ford Mustang Shelby GT500 non sarà presentata al Salone dell'auto di Chicago, putroppo i fan dovranno aspettare più tempo per vedere la nuova muscle car.
Ford Mustang, la Shelby GT500 non sarà presentata a Chicago [VIDEO]

Durante il fine settimana, è emerso un rapporto che indicava che la Ford Mustang Shelby GT500 sarebbe stata svelata al Chicago Auto Show il prossimo mese. Questo è sembrato sorprendente, ma possibile considerando che Ford ha rilasciato il primo video teaser del modello la scorsa settimana.

Purtroppo i fan che si aspettano di vedere l’auto nella Windy City sono sfortunati perché Ford ha dichiarato che non verrà presentata a Chicago. Il disguido è avvenuto perché i rappresentanti dello show hanno apparentemente presunto che l’auto avrebbe debuttato a Chicago dopo l’uscita del video teaser.

Mentre non ci sono notizie su quando la vettura sarà svelata, Ford ha già confermato che la GT500 diventerà la più potente vettura da strada che l’azienda abbia mai prodotto. Sarà alimentata da un motore V8 sovralimentato che è progettato per sviluppare più di 700 CV. Ciò potrebbe facilmente eclissare i 647 CV generati dal motore EcoBoost V6 da 3,5 litri che risiede nella Ford GT.

Ford ha anche confermato che la vettura sarà equipaggiata con innovative tecnologie di guida e di prestazioni. Tutte queste modifiche sono state apportate per garantire che il modello possa “distinguersi su strade e circuiti di gara”.

Ford non ha dichiarato dettagli specifici, ma il video teaser ha suggerito che la vettura avrà uno splitter anteriore, gonne laterali aerodinamiche e un’ala posteriore prominente con supporti in alluminio.

La Mustang Shelby GT500 sarà lanciata nel 2019 e il modello dovrebbe sfidare la Chevrolet Camaro ZL1 e la sua variante 1LE focalizzata sulla pista.
La sfida tra i marchi americani si fa sempre più accesa, chi produrrà la muscle car più veloce?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)