Ford Mustang Mach-E: ecco le novità introdotte con il model year 2022
Batterie più capienti e autonomia maggiorata
Ford ha presentato nelle scorse ore il model year 2022 della Ford Mustang Mach-E che porta con sé alcuni aggiornamenti molto interessanti che riguardano soprattutto la batteria e l’autonomia.
La casa automobilistica americana ha deciso di apportare alcuni piccoli cambiamenti per rendere l’auto più accattivante e in linea con i suoi rivali, tra cui la Tesla Model Y e la Volkswagen ID.4. Le modifiche più rilevanti sono la maggiore capacità della batteria e l’autonomia superiore che ne deriva.
Arriva il pacchetto Ice White Edition
Sulla Mustang Mach-E 2022 è disponibile poi il nuovo pacchetto Ice White Edition annunciato ad agosto che arriverà soltanto sulla versione Premium. Nel caso della versione California Route 1, è possibile optare per la trazione integrale come optional mentre di serie abbiamo i sedili anteriori e il volante riscaldati.
Le GT e GT Performance, invece, hanno di serie un tetto nero. Le colorazioni Grabber Blue Metallic e Cyber Orange Metallic Tri-Coat sono ora disponibili su tutte le versioni mentre la Iced Blue Silver Metallic rappresenta una novità per il model year 2022.
Come anticipato ad inizio articolo, il crossover 100% elettrico ora propone più autonomia grazie a una batteria da 70 kWh per la versione Standard Range e da 91 kWh per quella Extended Range. Secondo alcune stime fatte dall’EPA (Environmental Protection Agency), abbiamo un 3% in più di autonomia.
Seguici qui