Ford Mustang Mach-E: ecco le novità introdotte con il model year 2022

Batterie più capienti e autonomia maggiorata

Ford Mustang Mach-E: ecco le novità introdotte con il model year 2022

Ford ha presentato nelle scorse ore il model year 2022 della Ford Mustang Mach-E che porta con sé alcuni aggiornamenti molto interessanti che riguardano soprattutto la batteria e l’autonomia.

La casa automobilistica americana ha deciso di apportare alcuni piccoli cambiamenti per rendere l’auto più accattivante e in linea con i suoi rivali, tra cui la Tesla Model Y e la Volkswagen ID.4. Le modifiche più rilevanti sono la maggiore capacità della batteria e l’autonomia superiore che ne deriva.

Ford Mustang Mach-E 2022

Arriva il pacchetto Ice White Edition

Sulla Mustang Mach-E 2022 è disponibile poi il nuovo pacchetto Ice White Edition annunciato ad agosto che arriverà soltanto sulla versione Premium. Nel caso della versione California Route 1, è possibile optare per la trazione integrale come optional mentre di serie abbiamo i sedili anteriori e il volante riscaldati.

Le GT e GT Performance, invece, hanno di serie un tetto nero. Le colorazioni Grabber Blue Metallic e Cyber Orange Metallic Tri-Coat sono ora disponibili su tutte le versioni mentre la Iced Blue Silver Metallic rappresenta una novità per il model year 2022.

Come anticipato ad inizio articolo, il crossover 100% elettrico ora propone più autonomia grazie a una batteria da 70 kWh per la versione Standard Range e da 91 kWh per quella Extended Range. Secondo alcune stime fatte dall’EPA (Environmental Protection Agency), abbiamo un 3% in più di autonomia.

Ford Mustang Mach-E 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)