Ford Mustang Mach-E: il 50.000° esemplare è stato venduto in Europa

Hakan e Berrin Can hanno scelto l'allestimento GT da 487 CV

Ford Mustang Mach-E: il 50.000° esemplare è stato venduto in Europa

Ford ha annunciato nelle scorse ore di aver consegnato il 50.000° esemplare della Ford Mustang Mach-E. La consegna è avvenuta in Germania nelle mani di Hakan e Berrin Can.

Il crossover 100% elettrico è stato ritirato presso la concessionaria Ford-Autohaus Ebbert GmbH a Gütersloh, a nord-ovest della Germania. La giovane coppia tedesca sostiene di aver optato per un nuovo veicolo elettrico perché la famiglia è aumentata. Infatti, è da poco nato Nesim.

Il crossover elettrico produce ben 487 CV di potenza

Hakan e Berrin Can sono rimasti particolarmente colpiti dal design, dallo spazio generoso e dal pacchetto tecnico complessivo offerto dalla Mustang Mach-E. Da notare anche la scelta della versione GT ad alte prestazioni, che sviluppa 487 CV di potenza e 860 Nm di coppia massima.

Con una carrozzeria dipinta in Absolute Black, il 50.000° esemplare dispone della trazione integrale e della batteria Extended Range, che assicura fino a 490 km di autonomia secondo il ciclo WLTP.

In totale, Ford ha venduto oltre 8600 unità della Ford Mustang Mach-E in Germania, posizionandosi al secondo posto dietro la Norvegia (10.400 esemplari) come il secondo mercato più grande nel Vecchio Continente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)