Polestar 5: test invernali per la nuova elettrica [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto nel corso del 2024

Polestar ha in programma di ampliare la sua gamma di veicoli 100% elettrici con la nuova Polestar 5. Grazie ad alcune esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo, abbiamo la possibilità di vedere in azione un nuovo prototipo mentre effettuava alcuni test su un lago ghiacciato nella parte più a nord della Svezia.

Il sottile camuffamento conferma che la Polestar 5 2025 somiglierà parecchio al concept Precept. Anche senza i fari anteriori di serie, è abbastanza chiaro che ci saranno i nuovi fari sdoppiati anticipati dalla concept car, un muso basso e appuntito e una piccola griglia che si apre nel paraurti.

Polestar 5 prototipo neve foto spia

Avrà due motori elettrici e una batteria da 100 kWh

Il profilo laterale ricorda molto quello della Polestar 2, ma in questo caso possiamo vedere un muso più lungo e una linea del tetto più bassa e fluida. Inoltre, ci sono delle linee più nette. Passando sul retro, la nuova Polestar 5 presenta fanali sottili e affilati presi sempre dalla Precept e un piccolo spoiler. Quest’ultimo potrebbe non trovare posto sul modello finale.

Ad ogni modo, la presentazione ufficiale della Polestar 5 è prevista il prossimo anno e dovrebbe avere una batteria da 100 kWh di capacità con circa 480 km di autonomia con una singola ricarica e una configurazione dual motor.

Polestar 5 prototipo neve foto spia

4.6/5 - (51 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro
Auto

Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro

A causa del rallentamento nella vendita di BEV Polestar taglia 450 posti di lavoro
Polestar ha recentemente comunicato la sua intenzione di ridurre la sua forza lavoro su scala globale, tagliando centinaia di posizioni