Ford Mustang: nuova e misteriosa versione in arrivo nel 2025 [TEASER]

L'annuncio della Casa nordamericana durante le celebrazioni per i 60 anni della pony car

Ford Mustang: nuova e misteriosa versione in arrivo nel 2025 [TEASER]

In occasione delle celebrazioni per il 60° anniversario della Mustang, con il lancio dell’allestimento speciale 60th Anniversary, Ford ha annunciato che nel 2025 debutterà una nuova variante della sportiva americana.

Verso la fine dell’evento per i 60 anni allo Charlotte Motor Speedway, Matt Simpson, direttore generale dell’unità Enthusiast Vehicles di Ford, ha svelato che la Casa dell’Ovale ha in serbo “un’altra novità per la gamma Mustang”. Senza entrare nel dettaglio sull’identità del veicolo, Simpson ha definito l’auto una “straordinaria nuova aggiunta alla famiglia Mustang”, suggerendo che garantirà un elevato divertimento di guida.

Una Mustang nascosta

Indizi e dettagli sul nuovo modello ai quali non contribuisce l’immagine teaser mostrata durante l’annuncio, che raffigura una Ford Mustang nascosta sotto un telo giallo. Anche se l’immagine probabilmente l’immagine è poco indicativa, la silhouette è quella di una vettura dal design non estremizzato e con uno modesto spoiler posteriore a caratterizzare la coda.

Ford Mustang 2025 - teaser

Erede delle GT 350 e GT 500 o una Mustang ibrida?

Non si sa quale dunque che tipo di Ford Mustang aspettarsi per l’anno prossimo, con gli appassionati della muscle car americana che da tempo attendono le eredi delle versioni GT 350 e GT 500. Non è da escludere che il nuovo modello in arrivo nel 2025 possa essere una Mustang ibrida.

Solo qualche settimana fa Ford ha annunciato il rinvio del lancio di diversi veicoli elettrici e l’intenzione di dare priorità all’espansione della propria gamma ibrida. In particolare, la Casa dell’Ovale Blu ha affermato: “Entro la fine del decennio la società prevede di offrire propulsori ibridi su tutta la gamma Ford Blue in Nord America”. Parole che includerebbero anche la Mustang poiché la gamma Ford Blue ingloba i veicoli con motori a combustione interna.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)