Ford Mustang RTR 2015: prestazioni impressionanti per la strada e la pista

Sviluppata dal drifter Vaughn Gittin Jr.

Ford Mustang RTR 2015: prestazioni impressionanti per la strada e la pista

Il drifter Vaughn Gittin Jr. è al lavoro per sviluppare il primo pacchetto RTR per la nuova Ford Mustang 2015 che dovrebbe essere disponibile a partire dal mese di gennaio 2015 per gli appassionati Mustang di tutto il mondo.

Il teaser mostrato sopra accenna a ciò che arriverà. Sembra che la Ford Mustang 2015 RTR sarà caratterizzata da paraurti e strisce personalizzate, loghi RTR, un diffusore posteriore e uno spoiler sul cofano del bagagliaio. La buona notizia è che la macchina sarà nuovamente disponibile in due livelli di allestimento, Spec 1 e Spec 2, fornendo una soluzione più conveniente per chi ha un budget.

Con il precedente modello di Mustang RTR, il pacchetto Spec 1 consisteva principalmente di modifiche alla carrozzeria ed era disponibile in tutta la linea Mustang. Il pacchetto Spec 2 era disponibile solo per la Mustang GT e in aggiunta alle modifiche esterne prevedeva aggiornamenti per il motore, scarico e sospensioni. Aspettatevi una divisione simile per la Mustang RTR 2015, molto probabilmente con un po’ di particolare attenzione al nuovo modello Mustang EcoBoost.

“Il team Mustang di Ford ha fatto un lavoro incredibile con il nuovo modello 2015 della Ford Mustang”, ha detto Gittin Jr. in un comunicato. “Le prestazioni della nuova Mustang RTR saranno impressionanti e faranno felici i nostri clienti sia per le strade che in pista.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)