Ford Mustang RTR 2018: verso il SEMA Show con oltre 700 CV [FOTO]
Disponibile nelle varianti spec-1, spec-2 e spec-3
A pochi giorni dal SEMA Show, evento in programma a Las Vegas dal 31 ottobre al 3 novembre, Ford e Vaughn Gitten Jr. hanno presentato la Mustang RTR 2018: versione evoluta della Mustang RTR che si concentra sullo stile, sulla guida, sulle prestazione e sullo stile aerodinamico. La vettura dispone di una livrea bianca con strisce nere lungo la carrozzeria, luci diurne a LED, cerchi in lega forgiati e RTR Design Package.
Come negli anni precedenti, la Mustang RTR 2018 sarà offerta nelle spec-1, spec-2 e spec-3 della Ford Mustang, con l’ultima specifica che possiede un aggiornato 5.0 V8 in grado di erogare 709 CV, dotato di sovralimentatore Ford Performance, un intercooler e un sistema di iniezione del carburante aggiornato. In attesa di ulteriori specifiche tecniche, ricordiamo che il modello precedente era dotato di ammortizzatori regolabili e un sistema di scarico sportivo.
“La nuova Ford Mustang del 2018 è più avanzata tecnologicamente e probabilmente è il miglior risultato del modello Mustang su tutti i fronti”, ha detto Vaughn Gittin Jr, creatore di RTR. “È incredibile quello che Ford è stata in grado di realizzare con la Mustang 2018 in termini di prestazioni e di raffinatezza complessiva, ma il team RTR non poteva lasciarla sola! Sono fiducioso, e molti saranno d’accordo, che questa è una delle più divertenti Ford Mustang”.
Seguici qui
Minkia che cesso.