Ford Mustang Shelby GT500-H: svelata la versione speciale per Hertz da 912 CV [FOTO e VIDEO]

È stata presentata anche la Shelby GT-H con V8 da 456 CV

Come anticipato in alcuni teaser, Hertz ha svelato nelle scorse ore la nuova Ford Mustang Shelby GT500-H in versione speciale. Si tratta di una pony car appositamente costruita da Shelby American per i clienti di Hertz presenti in 11 città degli Stati Uniti.

La partnership tra la famosa società di noleggio auto e Shelby American durerà tre anni e rende omaggio al famoso programma rent-a-racer che offriva alle persone la possibilità di guidare una Mustang GT 350-H nel 1966.

Complessivamente, Hertz proporrà a noleggio solo 25 Mustang Shelby GT500-H. Il motore V8 sovralimentato da 5.2 litri è stato ulteriormente potenziato, passando da 770 CV a ben 912 CV. In aggiunta, troviamo cerchi monoblocco in alluminio forgiato, pneumatici ad alte prestazioni, vetri oscurati, badge Shelby GT500-H, strisce laterali e cofano motore in fibra di carbonio che toglie 14 kg di peso.

Ford Mustang Shelby GT500-H

Sei unità celebreranno il 60° anniversario di Shelby American

Delle 25 unità offerte, 19 saranno dipinte in Shadow Black con strisce da corsa dorate mentre le restanti sei onoreranno il 60º anniversario di Shelby American e saranno dipinte in Oxford White con strisce dorate.

In aggiunta, Hertz offrirà sempre a noleggio una serie di Shelby GT-H decappottabili e fastback con motore V8 da 5 litri da 456 CV e con la possibilità di sceglierle nelle colorazioni Rapid Red Metallic, Oxford White, Carbonized Grey e Shadow Black.

Avranno un impianto di scarico ad alte prestazioni Borla e cerchi in alluminio da 20” avvolti in pneumatici Michelin. Completano il look cofano motore, griglia superiore, alette del cruscotto e fanali posteriori tipici di Shelby.

Ford Mustang Shelby GT500-H Hertz

La nuova Ford Mustang Shelby GT500-H by Hertz sarà disponibile a Miami, Orlando, Fort Myers e Tampa Bay (Florida), Las Vegas (Nevada) e Phoenix (Arizona). La Mustang Shelby GT-H decappottabile e fastback, invece, sarà disponibile ad Atlanta (Georgia), Dallas (Texas), Fort Lauderdale, Fort Myers, Tampa Bay, Miami e Orlando (Florida), Las Vegas (Nevada), Los Angeles, San Diego e San Francisco (California) e Phoenix (Arizona).

Per quanto riguarda i prezzi, sono 399 dollari al giorno per la Shelby GT500-H e 99 dollari al giorno per la Ford Mustang Shelby GT-H, a partire da giugno.

Ford Mustang Shelby GT-H Hertz

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)