Ford Mustang Shelby GT500 Widow Maker by Ultimate Bad Boy

Non c'è limite all'esagerazione

Look aggressivo e potenza smisurata: è arrivata la Widow Maker. Si tratta di una preparazione nata per stracciare tutti i record di velocità mai raggiunti. Le supercars europee tremano già
Ford Mustang Shelby GT500 Widow Maker by Ultimate Bad Boy

Questa elaborazione proposta da Ultimate Bad Boy si basa sulla Shelby GT500 e il suo appellativo non ha bisogno di spiegazioni: “Widow Maker”, ovvero “creatrice di vedove”. Più esplicito di così.

La muscle car è stata portata al limite per poter raggiungere il suo livello attuale: il suo propulsore V8 compressore da 5.4 litri produce una potenza da non credere che potrebbe far preoccupare una certa Bugatti Veyron, vale a dire 1.100 cavalli. Per raggiungere questa cavalleria stellare, gli uomini di Ultimate Bad Boy hanno attuato una serie di modifiche che vale la pena specificare: il V8 adotta nuovi iniettori, un doppio intercooler e il compressore è stato rivisto per poter dare il meglio di sé. Per poter gestire tutti questi cavalli è stato necessario integrare un traction control con tecnologia avanzata. Anche la telaistica è stata oggetto di modifiche con le nuove sospensioni ed i cerchi in lega da 19 pollici attraverso cui si intravede il nuovo impianto frenante Brembo. All’interno si trovano i sedili Recaro da corsa ed i finestrini sono in tinta con la carrozzeria.

Per portarvi a casa questa interessante preparazione, insieme all’auto stessa, bisognerà sborsare l’equivalente di 135.000 dollari. E’ sempre più conveniente rispetto alla prestigiosa hypercar di Molsheim.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)