Ford porta il futuro della Smart Mobility al Mobile World Congress 2015 di Barcellona
Le novità saranno svelate lunedì 2 marzo
Per il quarto anno consecutivo Ford sarà tra i protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona che si svolgerà la settimana prossima. All’evento che catalizzerà l’attenzione del mondo tech e del mobile la Casa dell’Ovale Blu illustrerà i progressi e gli sviluppi futuri della propria strategia sulla Smart Mobility. Da tempo Ford ha attivato una serie di progetti, iniziative e sperimentazioni che provano a definire la mobilità del futuro delle nostre città.
La strategia di Ford sulla Smart Mobility ruota intorno alla produzione d’innovazione nel campo della connettività, dell’esperienza di trasporto e dello sviluppo della guida autonoma.Su questi filoni di ricerca e sperimentazioni il costruttore nordamericano punta per creare le basi dell’evoluzione dell’ecosistema globale del mondo dei trasporti.
Le novità verranno presentate dalla Casa dell’Ovale lunedì 2 marzo con la conferenza stampa al MWC 2015 nella quale interverranno Barb Samardzich, Chief Operating Officer, di Ford Europa, Ken Washington, Vice Presidente Ricerca e Ingegneria Avanzata di Ford, e Don Butler, Direttore Esecutivo Sviluppo Globale Prodotti di Ford.
Seguici qui